Alcuni dei motivi per cui tantissimi appassionati di Maldive si affidano a noi:- Serietà e professionalità confermata dalle tantissime recensioni dei nostri clienti. Sia a fronte di problemi sorti negli ultimi anni: fallimento settembre 2019 Tour Operator Thomas Cook (più di 90 persone riprotette), fallimento febbraio 2020 Air Italy (più di 80 voli riprotetti) e cancellazione pratiche causa pandemia Covid-19 (https://mondomaldive.it/it/gestione-emergenza-coronavirus) e sia al ritorno dai viaggi (https://mondomaldive.it/it/tour_operator/mondomaldive/recensioni) - Esperienza e conoscenza della meta maturata durante i nostri viaggi (più di 115 villaggi visitati in 20 anni) condivisa con tutto il nostro staff. - Perché siamo su web dal 2004 ma non siamo un portale di prenotazioni online. Questa sottile differenza è molto importante. Significa ricevere assistenza, qualità e competenza senza rinunciare a quotazioni scontate. - Quotazioni esclusive tramite operatori esteri, operatori italiani e contratti diretti con le strutture. - Assistenza in aeroporto a Male. I nostri assistenti vi seguiranno sia all'arrivo che alla partenza. Saranno a disposizione per facilitare le operazioni di trasferimento al villaggio e per qualsiasi problema inerente i trasferimenti interni e i voli internazionali, per assistenza in caso di problemi di ritardo dei voli e nella consegna dei bagagli, per problemi di salute che comportano la necessità di andare in ospedale a Male e per altri problemi che potrebbero sorgere. Vi ricordiamo che gli Assistenti dovranno dividersi tra tutti i Clienti in arrivo e in partenza. In caso di problemi/emergenze cercheranno di risolvere la situazione, tenendo sotto controllo il tutto e rapportandosi anche con noi, nel caso servisse, anche se non saranno fisicamente lì con voi. - Assistenza telefonica H24, 7 giorni su 7. Cosa può succedere se per esempio il volo ritarda o la compagnia lo annulla e voi avete prenotato il resort direttamente o tramite web? Chi vi riprotegge su un altro volo o avvisa il resort anche di notte dei nuovi vostri orari per riorganizzare i trasferimenti? Questo è solo un piccolo esempio per cui avere un'assistenza puntuale è molto importante e non rischiare di rovinare la propria vacanza. - Assicurazione medico/bagaglio inclusa nella quota.. - Assicurazione annullamento facoltativa con solo il 5% di scoperto in caso di sinistro. Queste sono solo alcuni dei motivi per prenotare con noi. Metteteci alle prova! |
In questa pagina sarà possibile inviarci un modulo per la richiesta preventivo. Nel modulo ci sarà la possibilità di specificare se preferite un villaggio a gestione italiana oppure internazionale.
Di seguito una tabella con il costo indicativo volo escluso per 2 adulti per 7 notti così da valutare se le Maldive possono rientrare nel vostro budget oppure quali resort inserire nella richiesta di preventivo:
Se volete fare una ricerca o un filtro dei vari villaggi, cliccate QUI
Non usate la mail info@mondomaldive.it per le richieste di offerta. Vi chiediamo la cortesia di compilare il modulo indicato sopra. In questo modo abbiamo già tutti i dati che ci servono e riusciamo a rispondervi velocemente.
Abbiamo la possibilità di offrire quasi tutti i resort presenti alle Maldive incluso il trasferimento a cui poi abbinare un volo di linea o charter. La soluzione del volo di linea è adatta a chi non ama viaggiare con il volo charter o per chi vuole soggiornare più di 7 notti e organizzarsi il proprio viaggio in autonomia.
Per entrambe le soluzioni applichiamo uno sconto extra del 3% se si prenota entro 6 giorni dal primo preventivo inviato. Per evitare di perdere questa opportunità e per evitare di inviarvi dei preventivi che dopo alcune settimane non sarebbero più validi, vi consigliamo di inviarci la richiesta di preventivo quando siete pronti a prenotare.
NON TRATTIAMO LE GUEST HOUSE
Per richiedere informazioni sui resort potete anche utilizzare la nostra pagina Facebook |
Mondomaldive sas
Autorizzazione della Provincia di Milano Numero 129075/09 del 4 Giugno 2009
Polizza RC Viaggi - polizza di Responsabilità Civile del Tour Operator e dell'Agenzia di Viaggi Unipolsai Assicurazioni SPA - Polizza n. 1/85078/319/161663167/11
Fondo di Garanzia "Fondo Garanzia Viaggi" - Certificato n. A/38.4747/14/2022/R Scadenza 31-12-2025 - Garanzia Viaggi S.r.l., Via Nazionale 60 - Roma, c.f. e p.i. 13932101002, 00184 Roma
in attuazione del Regolamento e delle Condizioni Generali del contratto pubblicati sul sito www.garanziaviaggi.it
Fondo di Garanzia "Fondo Garanzia Viaggi" - Certificato n. A/38.4747/14/2022/R Scadenza 31-12-2025 - Garanzia Viaggi S.r.l., Via Nazionale 60 - Roma, c.f. e p.i. 13932101002, 00184 Roma
in attuazione del Regolamento e delle Condizioni Generali del contratto pubblicati sul sito www.garanziaviaggi.it
Ai sensi dell’art ex art. 47 1° comma lett. g. codice del consumo si comunica che nei contratti conclusi a distanza è escluso il diritto di recesso. Ai sensi dell’art. 41 comma 7 cod.tur si comunica che nei contratti negoziati fuori dai locali commerciali nei casi di offerte con tariffe sensibilmente diminuite rispetto alle offerte concorrenti è escluso il diritto di recesso. Si rendono perciò applicabili al viaggiatore/consumatore che recedono dal contratto sottoscritto a distanza o fuori dai locali commerciali con tariffe sensibilmente diminuite rispetto alle offerte concorrenti le penali d’annullamento previste nella scheda tecnica“. Ai sensi dell’articolo 59 del Codice del Consumo, Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 modificato in seguito al D.lgs 21 febbraio 2014 n.21, il diritto di recesso è escluso relativamente ai contratti per la fornitura di alloggi, trasporti, servizi di noleggio di autovetture, catering o servizi relativi alle attività di tempo libero, se il contratto prevede una data o un periodo specifico per la prestazione. Si rendono perciò applicabili al consumatore che recede dal contratto sottoscritto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali le penali d’annullamento previste e indicate in ogni singolo servizio. Mondomaldive è un marchio registrato ® Mondomaldive sas - Via Marco Polo 2M - 24062 Costa Volpino (BG)- C.F. & P IVA IT 06562180965