Alcuni dei motivi per cui tantissimi appassionati di Maldive si affidano a noi:- Serietà e professionalità confermata dalle tantissime recensioni dei nostri clienti. Sia a fronte di problemi sorti negli ultimi anni: fallimento settembre 2019 Tour Operator Thomas Cook (più di 90 persone riprotette), fallimento febbraio 2020 Air Italy (più di 80 voli riprotetti), fallimento Tour Operator FTI (più di 50 persone riprotette) e cancellazione pratiche causa pandemia Covid-19 (https://mondomaldive.it/it/gestione-emergenza-coronavirus) e sia al ritorno dai viaggi (https://mondomaldive.it/it/tour_operator/mondomaldive/recensioni) - Esperienza e conoscenza della meta maturata durante i nostri viaggi (più di 100 villaggi visitati in 18 anni) condivisa con tutto il nostro staff. - Perché siamo su web dal 2004 ma non siamo un portale di prenotazioni online. Questa sottile differenza è molto importante. Significa ricevere assistenza, qualità e competenza senza rinunciare a ottime quotazioni . - Quotazioni esclusive tramite operatori esteri, operatori italiani e contratti diretti con le strutture. - Assistenza in aeroporto a Male. I nostri assistenti vi seguiranno sia all'arrivo che alla partenza. Saranno a disposizione per facilitare le operazioni di trasferimento al villaggio e per qualsiasi problema inerente i trasferimenti interni e i voli internazionali, per assistenza in caso di problemi di ritardo nella consegna dei bagagli, per problemi di salute che comportano la necessità di andare in ospedale a Male e per altri problemi che potrebbero sorgere. - Assistenza telefonica H24, 7 giorni su 7. Cosa può succedere se per esempio il volo ritarda o la compagnia lo annulla e voi avete prenotato il resort direttamente o tramite web? Chi vi riprotegge su un altro volo o avvisa il resort anche di notte dei nuovi vostri orari per riorganizzare i trasferimenti? Questo è solo un piccolo esempio per cui avere un'assistenza puntuale è molto importante e non rischiare di rovinare la propria vacanza. - Assicurazione medica inclusa nella quota. E' una delle poche polizze che include il Volo Medico dalle Maldive in caso di gravi problemi. - Assicurazione annullamento facoltativa con solo il 5% di scoperto in caso di sinistro. Queste sono solo alcuni dei motivi per prenotare con noi. Metteteci alle prova! Lo Staff di Mondomaldive |
In questa pagina sarà possibile inviarci un modulo per la richiesta preventivo. Nel modulo ci sarà la possibilità di specificare se preferite un villaggio a gestione italiana oppure internazionale.
Di seguito una tabella con il costo indicativo volo escluso per 2 adulti per 7 notti così da valutare se le Maldive possono rientrare nel vostro budget oppure quali resort inserire nella richiesta di preventivo:
Se volete fare una ricerca o un filtro dei vari villaggi, cliccate QUI
Abbiamo la possibilità di offrire quasi tutti i resort presenti alle Maldive incluso il trasferimento a cui poi abbinare un volo di linea o charter. La soluzione del volo di linea è adatta a chi non ama viaggiare con il volo charter o per chi vuole soggiornare più di 7 notti e organizzarsi il proprio viaggio in autonomia.
Per entrambe le soluzioni applichiamo uno sconto extra del 3% se si prenota entro 6 giorni dal primo preventivo inviato. Per evitare di perdere questa opportunità e per evitare di inviarvi dei preventivi che dopo alcune settimane non sarebbero più validi, vi consigliamo di inviarci la richiesta di preventivo quando siete pronti a prenotare.
NON TRATTIAMO LE GUEST HOUSE
Per richiedere informazioni sui resort potete anche utilizzare la nostra pagina Facebook |
Mondomaldive sas
Autorizzazione della Provincia di Milano Numero 129075/09 del 4 Giugno 2009
Polizza RC Viaggi - polizza di Responsabilità Civile del Tour Operator e dell'Agenzia di Viaggi Unipolsai Assicurazioni SPA - Polizza n. 1/85078/319/161663167/11
Fondo di Garanzia "Fondo Garanzia Viaggi" - Certificato n. A/38.4747/14/2022/R - Garanzia Viaggi S.r.l., Via Nazionale 60 - Roma, c.f. e p.i. 13932101002, 00184 Roma
in attuazione del Regolamento e delle Condizioni Generali del contratto pubblicati sul sito www.garanziaviaggi.it
Fondo di Garanzia "Fondo Garanzia Viaggi" - Certificato n. A/38.4747/14/2022/R - Garanzia Viaggi S.r.l., Via Nazionale 60 - Roma, c.f. e p.i. 13932101002, 00184 Roma
in attuazione del Regolamento e delle Condizioni Generali del contratto pubblicati sul sito www.garanziaviaggi.it
Ai sensi dell’art ex art. 47 1° comma lett. g. codice del consumo si comunica che nei contratti conclusi a distanza è escluso il diritto di recesso. Ai sensi dell’art. 41 comma 7 cod.tur si comunica che nei contratti negoziati fuori dai locali commerciali nei casi di offerte con tariffe sensibilmente diminuite rispetto alle offerte concorrenti è escluso il diritto di recesso. Si rendono perciò applicabili al viaggiatore/consumatore che recedono dal contratto sottoscritto a distanza o fuori dai locali commerciali con tariffe sensibilmente diminuite rispetto alle offerte concorrenti le penali d’annullamento previste nella scheda tecnica“. Ai sensi dell’articolo 59 del Codice del Consumo, Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 modificato in seguito al D.lgs 21 febbraio 2014 n.21, il diritto di recesso è escluso relativamente ai contratti per la fornitura di alloggi, trasporti, servizi di noleggio di autovetture, catering o servizi relativi alle attività di tempo libero, se il contratto prevede una data o un periodo specifico per la prestazione. Si rendono perciò applicabili al consumatore che recede dal contratto sottoscritto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali le penali d’annullamento previste e indicate in ogni singolo servizio. Mondomaldive è un marchio registrato ® Mondomaldive sas - Via Marco Polo 2M - 24062 Costa Volpino (BG)- C.F. & P IVA IT 06562180965