A partire dal 15/01/2026 è ufficialmente partito il rebranding dei resort del marchio Universal Resorts, ovvero Dhigali, Velassaru, Kuramathi e Kurumba. Sebbene per i primi due l'operazione di rebranding sia già stata completata, andando a denominarli rispettivamente Niva Dhigali Maldives e Niva Velassaru Maldives, per vedere gli effetti nel nome di Kuramathi e Kurumba occorrerà attendere rispettivamente il 28/02/2026 e il 31/03/2026.
La creazione di NIVA è stata definita centrale nella trasformazione del gruppo. In qualità di nuovo brand di ospitalità lifestyle, NIVA è destinato a diventare il principale motore di crescita e di rilevanza sul mercato dell’azienda.
Coniato a partire dalle parole “nourish” e “viva”, NIVA riflette una nuova era dei viaggi, in cui la realizzazione emotiva ha la precedenza sullo status. Si rivolge a una nuova generazione di viaggiatori alla ricerca di esperienze autentiche e non forzate, dove la libertà di essere semplicemente sé stessi nutre la vita.
NIVA riunirà le varie proprietà delle Maldive sotto un’unica filosofia: riportare leggerezza nel viaggio. Piuttosto che inseguire una perfezione costruita, NIVA creerà spazi che favoriscano momenti spontanei, naturali e indimenticabili.