- 06/01/2011 gianfranco72
Periodo dal 23/12/2010 al 3/01/2011.
Partenza con volo Neos.... MAI PIU'..... sedili stretti e poco confortevoli tipo Rayan Air, senza il poggiapiedi (che sulle medie distanze è comodo) e con schermi tv collettivi.Il resort di questo piccolo atollo è ben gestito è molto curato (tranne quando bruciano i rifiuti e l’odore invade una parte della spiaggia in base al vento)
Le camere: le migliori come posizionamento sono dalla 25 alla 35, tutti i beach bungalov sono stati di recente ristrutturati, le stanza sono arredate quanto basta per un tipo di vacanza del genere sono dotate di condizionatore e pala da soffitto + frigobar. Ampio e ben fatto il bagno.
Spiaggia: molto curata con muretti antierosione e con la possibilità di accesso alla barriera per fare snorkeling direttamente dalla spiaggia.
Animazione: molto soft quasi ininfluente visto la bellezza del posto.
Cucina: lo standard è buono così come la varietà dell’offerta.
Diving: con istruttori professionali e simpatici, l’unica nota negativa e che non si ha la possibilità di fare uscite half day in quanto tutte le barche sono dei classici doni, questo limita il raggio d’azione e la varietà delle immersioni.
Escursioni: l’isola dei pescatori è la sola che abbiamo effettuato, ne vale la pena solo se dovete prendere dei souvenir (da evitare per i prezzi il negozio del resort) e vi mette un minimo in contatto con la realtà sociale locale.
Nel ripartire la brutta sopresa, abbiamo saputo che l'aereo dall'italia era in ritardo per motivi a noi sconosciuti di alcune ore. Ci hanno quindi forzati a lasciare il villaggio e FRANCOROSSO ha avuto il coraggio di lasciare circa un centinaio di persone per 10 ore nell'aereoporto di Malè quando sarebbe stato più corretto visto anche il costo della vacanza trattenerci fino all'ora di pranzo in villaggio e poi spedirdi all'aereoporto. MAi piu' FRANCOROSSO per la scarsa attenzione data al cliente ma 1000 volte ancora in questo paradiso.
Una settimana in un angolo di paradiso e silenzio nonostante la struttura fosse quasi tutta completa.
Partenza con volo Neos.... MAI PIU'..... sedili stretti e poco confortevoli tipo Rayan Air, senza il poggiapiedi (che sulle medie distanze è comodo) e con schermi tv collettivi.Il resort di questo piccolo atollo è ben gestito è molto curato (tranne quando bruciano i rifiuti e l’odore invade una parte della spiaggia in base al vento)
Le camere: le migliori come posizionamento sono dalla 25 alla 35, tutti i beach bungalov sono stati di recente ristrutturati, le stanza sono arredate quanto basta per un tipo di vacanza del genere sono dotate di condizionatore e pala da soffitto + frigobar. Ampio e ben fatto il bagno.
Spiaggia: molto curata con muretti antierosione e con la possibilità di accesso alla barriera per fare snorkeling direttamente dalla spiaggia.
Animazione: molto soft quasi ininfluente visto la bellezza del posto.
Cucina: lo standard è buono così come la varietà dell’offerta.
Diving: con istruttori professionali e simpatici, l’unica nota negativa e che non si ha la possibilità di fare uscite half day in quanto tutte le barche sono dei classici doni, questo limita il raggio d’azione e la varietà delle immersioni.
Escursioni: l’isola dei pescatori è la sola che abbiamo effettuato, ne vale la pena solo se dovete prendere dei souvenir (da evitare per i prezzi il negozio del resort) e vi mette un minimo in contatto con la realtà sociale locale.
Nel ripartire la brutta sopresa, abbiamo saputo che l'aereo dall'italia era in ritardo per motivi a noi sconosciuti di alcune ore. Ci hanno quindi forzati a lasciare il villaggio e FRANCOROSSO ha avuto il coraggio di lasciare circa un centinaio di persone per 10 ore nell'aereoporto di Malè quando sarebbe stato più corretto visto anche il costo della vacanza trattenerci fino all'ora di pranzo in villaggio e poi spedirdi all'aereoporto. MAi piu' FRANCOROSSO per la scarsa attenzione data al cliente ma 1000 volte ancora in questo paradiso.
Una settimana in un angolo di paradiso e silenzio nonostante la struttura fosse quasi tutta completa.