- 21/05/2019 Daniele P.
Il resort ha una gestione tedesca e questo si riverbera su tutto, purtroppo in negativo. Non hanno piacere ad avere ospiti (paganti) italiani. Il management non ha alcuna capacità di ascolto o voglia di venire incontro al cliente. La struttura ha circa 20 anni e si vede, le camere sono ai minimi termini (gli asciugamani sono lisi) non vi è frigo bar (il frigo c'è ma è vuoto), il bagno spesso le formiche.
Il cibo è a forte vocazione tedesca (come frutta spesso c'erano solo mele e pere), le torte buone ma facevano la sacher che a 40 gradi non è il massimo, non c'era una griglia o una piastra per farsi preparare qualcosa, i bar dell'isola non avevano un frullatore per fare un frullato di frutta ma preparavano una specie di tramezzini prosciutto (!!) e gorgonzola.
La palestra aveva due tapis roulant su tre rotti!!
Per giocare a tennis dovevi comprarti le palline!!!
Il diving è gestito male, il personale è scortese ed hanno prezzi, secondo me, cari (una immersione con l'istruttore 165 dollari).
Nel complesso è un posto dove non siamo stati a nostro agio (è molto riduttivo), trattati male e dove non tornerei MAI.
Solo il personale maldiviano era attento e cortese.
L'isola è molto bella nella parte ovest, meno il resto. Bello il reef!