- 11/01/2024 alberto g.
il nostro soggiorno è durato 21 giorni e purtroppo 10 giorni sono stati di pioggia, torrenziale con vento e onde di oltre un metro di altezza. Sull'isola è necessario fare le seguenti considerazioni:
1- l'isola non è curata bene, plastica si trova anche sulle aiuole del giardino, rami e alberi secchi o morti non curati, mura scrostate con pannelli in truciolato crepati.
2- le camere hanno un arredamento veccchio, la mia era senza le lampade da lettura al fianco del letto, richieste ma mai portate.
3- il bagno rifatto aveva la pendenza errata del pavimento e quando pioveva si allagava completamente, falso bagno maldiviano con foro sul tetto solo in corrispondenza della doccia.
4- fornivano solo due teli doccia che cambiavano solo ogni tre giorni. Per avere due asciugamani da viso era una lotta, per l cambio quotidiano è dovuta intervenire Mondo Maldive
5 - pranzo e cena sempre uguali, un piatto di pollo, un piatto di tranci di pesce in salsa, riso e verdura. Tutto piccante e speziato. abbiamo chiesto il becon a colazione ma mai portato perchè in arrivo. In realtà tutti islamici cuochi e camerieri, anche molti clienti con il velo e burca. Quindi niente insaccati. Salsicce di pollo.
certamente il villaggio si rivolge non certo a clientela europea, è economico e non offre servizi di medio turismo. clienti cinesi, molti arabi, molti locali, solo italiani e 4 europei dell'est. Mondo Maldive dovrebbe non consigliarlo più perchè non nello standard degli altri villaggi