- 05/02/2012 Maso
- Sun Siyam Vilu Reef
Voto Tour operator
Organizzazione eccellente; molto bravi, gentili e disponibili i rappresentanti sull'isola (Federica e Daniele)
Voto Tour operator
Organizzazione eccellente; molto bravi, gentili e disponibili i rappresentanti sull'isola (Federica e Daniele)
Voto Tour operator
Voto Tour operator
Assistenza e discrezione.Perfetto!
Voto Tour operator
Tutto bene, sempre ottima assistenza quando si è resa necessaria.
Voto Tour operator
Tutto Ok, un Ok anche ad Andrea di Azemar presente sull'isola
Voto Tour operator
molto disponibili
Voto Tour operator
non il massimo o meglio per il costo che si colloca tra quelli di fascia alta ..... non ci siamo proprio se lo consideriamo di media fascia allora nulla da dire . es:se chiedi un idro per farti un giro a male la sera prima a valtur ti rispondono : non c'e' problema per che ora lo vuole ? qui considerando che azemar si ritiene di fascia alta , non sanno neanche di cosa stessi parlando
Voto Tour operator
Noi ci siamo trovati molto bene, la ragazza era sempre presente per qualsiasi cosa
Voto Tour operator
Azemar non ha rappresentante sull'isola, ma ci ha telefonato tre quattro volte nei 15 gg per sapere se andava tutto bene, all'aeroporto ci hanno dato biglietto da visita della responsabile da poter chiamare per qualsiasi necessità.
Voto Tour operator
Voto Tour operator
Voto Tour operator
non aveva mai viaggiato con azemar e spero di non farlo mai piu' !!!! a causa di un guasto aereo siamo partiti con 18 ore di ritardo!!!! rimborso previsto 90€ !!!!!! assistenza in aereoporto da parte delle assistenti Sabrina e Monica veramente pessima. assistenza per il rientro da Male effettuata da Brigida davvero scarsa.